Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Enego. Il documento in questione viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Enego non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Enego.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Enego?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Enego.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Enego.