Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in modo gratuito uno o più preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di Serramenti in alluminio ad Enego completando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio ad Enego era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, di recente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico ad Enego

I serramenti a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, si configura come la soluzione ottimale per abbassare l'alta conducibilità dell'alluminio, consentendo un buon risparmio energetico e un buon isolamento acustico. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la dispersione del calore.

Stai cercando nuovi infissi per la tua abitazione ad Enego? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Enego sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa ad Enego ti permetterà di avere un più alto grado di isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza rinunciare allo stile. Il nostro servizio Finestre alluminio e legno ad Enego ti consente di selezionare fra una vasta produzione di rifiniture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Alluminio e Legno Enego la scelta più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente per avere le offerte delle imprese d'Enego!