Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro ad Enego?

Il Medico del Lavoro ad Enego studia tutte le patologie correlate allo svolgimento di una data attività lavorativa. Agenti chimici, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie debilitanti.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro ad Enego sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di ottenere aiuto nel redigere il DVR ed inoltre potrai pianificare dei controlli periodici per tutelare la salute dei tuoi dipendenti.
Come lavoratore potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro ad Enego per valutare se una malattia possa derivare da condizioni lavorative e quindi fare richiesta di un risarcimento.

In che modo puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Enego?

Semplicemente dovrai inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde e aspettare poco tempo. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona d' Enego che ti forniranno un’indicazione di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nel far riferimento ad un Medico del Lavoro ad Enego?

I Medici del Lavoro della zona d' Enego sono stati scelti per te in base a serietà e professionalità. In più avrai il vantaggio di avere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai sugli spostamenti.
Affidati alla professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Ottieni più di un preventivo e scegli quello che preferisci