Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi ad Episcopia, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio d'Episcopia, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Episcopia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Episcopia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Episcopia, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Episcopia

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici d'Episcopia