Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Fardella?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti operanti nella provincia di Potenza, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Fardella, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Fardella.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fardella, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Fardella per risolvere il problema