Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Eraclea?

La nostra esperienza e riservatezza ti daranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice di comportamento e la forte esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato ad Eraclea?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ottenere più preventivi