Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Eraclea o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle pensioni d' Eraclea per ricevere fin da subito un quadro di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia ad Eraclea che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Eraclea.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Eraclea