Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Jesolo o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Jesolo per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Jesolo che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Jesolo.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Jesolo