Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e spazi verdi ad Erbè?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, in virtù un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer ad Erbè vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica del giardino, mettendo in rilievo il quadro nel quale operiamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di offrirti varie soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo in considerazione le tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare un giardino significa innanzitutto considerare tutti gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per le opere di manutenzione.

Con il fine di trovare un compromesso fra estetica e manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini ad Erbè ti proporranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Erbè avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione ben dettagliata e indicando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e preferenze, potrai ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. Gli specialisti di Progettazione Giardini ad Erbè ti garantiranno proposte adatte ad ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni minime sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili ad Erbè!

Ti piacerebbe trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con questo servizio potrai ricevere uno o più preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile ad Erbè.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta moltissimi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • minore impatto ambientale.

Ricevi le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!