Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Escalaplano?

Cemento Stampato Escalaplano è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Cagliari.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare molte texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Escalaplano.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Escalaplano?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Trova la proposta più conveniente!