Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Escolca. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Escolca non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Escolca.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Escolca?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Escolca.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Escolca.