Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Esterzili rende possibile contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune d'Esterzili e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti proposte dai tecnici Ferroli ad Esterzili in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Compilando la scheda che vedi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Esterzili?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Esterzili, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e di continuo preparati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Con il nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Esterzili ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!