Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Ussassai ti permette di contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune d'Ussassai e provincia.

Potrai ottenere differenti proposte dai tecnici Ferroli ad Ussassai in tempi brevi e comodamente da casa tua. Compilando il modello che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori d'Ussassai ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi ad Ussassai, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e sempre preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Ussassai.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Ussassai ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!