Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Esterzili

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona d'Esterzili?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Esterzili in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In ogni struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito