Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Esterzili: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Esterzili: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Esterzili rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Esterzili sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Esterzili?

Termografia ad Esterzili ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità ad Esterzili.

Dovrai soltanto completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!