Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio ad Etroubles?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio situato ad Etroubles e ha il compito di rendere esecutive ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio ad Etroubles può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Etroubles?

Il servizio Amministratore di Condominio Etroubles ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Etroubles e ricevi uno e più preventivi di spesa