Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Etroubles. Il documento in questione viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Etroubles non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Etroubles.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Etroubles?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Etroubles.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Compara svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI ad Etroubles.