Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet ad Exilles?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Exilles senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Exilles?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Exilles?

Il nostro portale ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Exilles: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet