Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Salbertrand?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Salbertrand nelle abitazioni è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno