Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Exilles o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture d' Exilles per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia ad Exilles che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Exilles.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Exilles