Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Salbertrand o nelle zone vicine. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Salbertrand e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Salbertrand che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Salbertrand.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Salbertrand