Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Fabbriche di Vallico

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Fabbriche di Vallico e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono d'ausilio?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Fabbriche di Vallico per combattere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende di Fabbriche di Vallico per ottenere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Affidati ai professionisti di Fabbriche di Vallico per annientare definitivamente le formiche.