Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Fabbrico.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fabbrico ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto una struttura, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fabbrico?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fabbrico.

Dopo aver comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Fabbrico?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Fabbrico ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Fabbrico