Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Fabriano?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella progettazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei clienti.

Benessere e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio produce una vasta serie di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Fabriano ti indicheranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fabriano.

Assistenza caldaie Junkers Fabriano: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Fabriano ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello di richiesta che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fabriano. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Fabriano e confronta i preventivi