Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Fabriano?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visualizzabile sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti operanti a Fabriano, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Fabriano dovrai soltanto completare il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Fabriano, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Fabriano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fabriano, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Fabriano

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Fabriano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto