Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Fabrica di Roma?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio posto a Fabrica di Roma e si occupa di rendere esecutive tutte le decisioni prese durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Fabrica di Roma può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Fabrica di Roma?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale a Fabrica di Roma per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Fabrica di Roma!