Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Fabrica di Roma senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Fabrica di Roma, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Fabrica di Roma l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Fabrica di Roma di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempi di intervento più brevi;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Fabrica di Roma