Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Vallerano l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Vallerano di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Vallerano