Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Fabro?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Fabro, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Terni. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione caldaia Bosch Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Fabro ti garantiscono un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che vedi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Fabro. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti della tua zona e confronta più preventivi