Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Ficulle?

Junkers Ficulle, tramite la collaborazione di addetti specializzati, ti garantisce un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la massima soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficacia: queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio presenta un'estesa gamma di caldaie, capaci di incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Ficulle sapranno mostrarti la soluzione più idonea ai tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ficulle.

Centro assistenza Junkers Ficulle: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Ficulle ti assicurano un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ficulle?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ficulle. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i tecnici di Ficulle e consulta più preventivi