Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Fabro ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo il modello posizionato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, visionerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione interni Fabro.

Ti consigliamo di mandare la richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si vuole operare, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Fabro?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Fabro si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Fabro

Vuoi vendere oppure locare un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Fabro ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione in breve tempo e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Fabro ti proporranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, dando rilievoi pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!