Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Faenza, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Faenza?

Usando questo servizio, potrai contattare i professionisti abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Faenza e operanti nella zona di Ravenna. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse offerte, mettile a confronto e scegli la più conveniente. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per avere più di un preventivo e confrontare le offerte più convenienti della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Faenza per ricevere più preventivi