Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Faenza consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Faenza, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una corretta manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio la sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa diminuzione degli eventuali pericoli legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Faenza

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Faenza, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia di Ravenna, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Faenza ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!