Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Faeto o nelle località limitrofe. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Faeto che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Faeto.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Faeto