Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Nell'ultimo periodo la quantità di casi registrati di infestazione di cimici da letto ha tracciato un notevole incremento, al punto da divenire un problema a livello sanitario abbastanza rilevante.

In quale maniera riconoscere le cimici da letto?

Cogliere un'infestazione di questi insetti non è facile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Bisogna tener conto dunque che, nel momento in cui scorgiamo gli animaletti, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture di materassi, spaccature, crepe negli arredi e battiscopa.

Possiamo scorgere però diversi segni a indicare la presenza di questi insetti, come:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Cerchi una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Fai della Paganella?

Chiedi una consulenza a un professionista!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Fai della Paganella per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Usa il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Fai della Paganella.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Fai della Paganella ed elimina il problema definitivamente!