Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis uno o più preventivi per la fornitura e l'installazione di Serramenti in alluminio a Faicchio compilando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, infatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Faicchio per la propria casa vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualsiasi ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una buona durata nel tempo.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Faicchio? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Faicchio sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per confrontare le migliori offerte della tua città!