Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Faicchio altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Per questo motivo è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Faicchio consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Faicchio?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno