Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Attraverso questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Faicchio o nelle zone vicine. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per ottenere subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Faicchio che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Faicchio.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Faicchio