Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Usando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Telese Terme o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Telese Terme e otterrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Telese Terme che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Telese Terme.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Telese Terme