Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene applicata la termografia a Faicchio?

L'indagine termografica trova attualmente svariati usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Benevento, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solamente trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Faicchio?

Termografia a Faicchio ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Faicchio.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Faicchio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Faicchio ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!