Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Falcade per ottenere informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Falcade?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi provando a recuperare informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Falcade?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Falcade e della provincia di Belluno telefona al nostro numero o compila il modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Falcade ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo