Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Falciano del Massico permette di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda presente online o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Falciano del Massico. Analizza le proposte e scegli quella più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Falciano del Massico è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Falciano del Massico?

Contattando i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Falciano del Massico, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e continuamente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Falciano del Massico ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!