Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC a Falciano del Massico.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi degli edifici a Falciano del Massico grazie alla serie di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Falciano del Massico permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Falciano del Massico, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Falciano del Massico dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua zona!