Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Progettare giardini a Falconara Marittima: mettiti in contatto con un Garden Designer!

L'architetto del verde si occuperà di progettare lo spazio, individuare i bisogni della clientela, redarre il progetto e seguirne la realizzazione.
Fra i servizi proposti da Progettazione Giardini a Falconara Marittima troverai:
  • studio preliminare del progetto;
  • scelta delle piante;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati.

Giardino chiavi in mano Giardini a Falconara Marittima!

Compilando il modulo presente sul nostro sito internet, avrai la possibilità di ricevere le offerte dei nostri tecnici per la creazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Verrai messo in contatto con nostri professionisti attivi a Falconara Marittima, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La realizzazione di un tetto giardino ha bisogno di una pianificazione meticolosa poiché occorre tener conto del carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si vorrebbe porre il giardino. Per ciò è opportuno rivolgersi a architetti specializzati di Falconara Marittima che si occupano della progettazione e realizzazione di giardini ed aree verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di diverse tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione necessaria:
  • Verde estensivo. Indicato per superfici ampie richiede una manutenzione ridotta. Per realizzarlo si utilizza in genere vegetazione bassa e avente buona resistenza alle variazioni di temperatura. Lo spessore di terra necessario alla realizzazione di un verde estensivo è di circa 150 millimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Rispetto a quello estensivo, un'area verde estensivo richiede una maggiore manutenzione e viene creato su terrazzi e diverse tipologie di spazi fruibili. La vegetazione con la quale si realizza può variare: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno a 0,5 metri.

Visualizza le migliori offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!