Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Faleria vuol dire aumentare l'efficienza dell'impianto e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente garantiscono una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Faleria?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia si è rotta?

Chiama ora oppure completa l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ricevere un intervento a domicilio entro breve tempo dall'invio della richiesta.
Se vuoi avere ulteriori informazioni e una o più proposte per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Faleria e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!