Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Fallo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Fallo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fallo, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Fallo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Fallo