Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Fallo permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo il modello presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Fallo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Chieti, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!