Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Fallo bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Fallo?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Fallo e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fallo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Fallo?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Fallo, dovrai solamente compilare il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Fallo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fallo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio