Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Fallo per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che costituiscano una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi tentando di trarre informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Fallo?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Fallo chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo