Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: per quale motivo realizzarlo?

La Legge 447/95 stabilisce i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può accadere, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, non sia sufficiente a garantire il riposo psico-fisico e si abbia pertanto il bisogno di eseguire opere di isolamento acustico a Fallo. Effettuare lavori di isolamento acustico rende possibile bloccare la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da impedire il riposo e le attività quotidiane. Usando tecnologie e materiali innovativi nel settore edile è possibile

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Fallo troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di ridurre in modo notevole la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico Fallo

Isolamento acustico Fallo è il servizio che ti consente di metterti in contatto con una o più aziende della tua zona per analizzare un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ottenere in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Visiona uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!